Baby Panda: i soccorsi post sisma 2 sono qui! Sapete come fuggire da un terremoto?
Impariamo qualcosa sulle azioni di emergenza da intraprendere e sui soccorsi post sisma assieme a Kiki!
FUGA DA UN INCENDIO
Un incendio viene scatenato da un terremoto. Affrettatevi ad aiutare gli abitanti guidandoli verso la via di fuga: coprite naso e bocca con un panno umido, cercate un’uscita d’emergenza ed evacuate rapidamente attraverso le scale. Bambini, non prendete l’ascensore quando c’è un terremoto!
CURA DELLE GAMBE SLOGATE
Cosa è necessario fare in caso di persone con slogature alle gambe? Niente paura! Per ridurre il gonfiore, poggiate il sacchetto del ghiaccio sulla gamba che ha subito la slogatura. Quindi, avvolgete la gamba con una benda e copritela con una coperta arrotolata!
ESECUZIONE DELLA CPR (TECNICA DI RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE)
Un abitante è svenuto a causa di una scossa elettrica! Come salvare il ferito? Per prima cosa, occorre eseguire 30 compressioni del torace; quindi, aprire la bocca per la respirazione bocca a bocca ed eseguire 2 insufflazioni (soffiando aria all’interno della bocca). Ripetere fino a quando la persona ferita non riacquista coscienza.
Baby Panda vi farà anche imparare qualcosa sulle azioni di emergenza in caso di terremoto. Diamo un’occhiata!
CARATTERISTICHE:
- Animazioni interessanti che mostrano in che modo viene gestita l’emergenza in caso di terremoto.
- Apprendimento di 6 modalità per effettuare i soccorsi post sisma in caso di fuga, ustioni e tanto altro.
- Disponibili illustrazioni sui soccorsi per rafforzare le vostre conoscenze sui soccorsi post sisma.
Informazioni su BabyBus
—————
Noi di BabyBus ci impegniamo per stimolare la creatività, l’immaginazione e la curiosità dei bambini, progettiamo i nostri prodotti dal punto di vista dei bambini per aiutarli a esplorare il mondo da soli.
Ora BabyBus offre un’ampia gamma di prodotti, video e altri contenuti educativi per oltre 400 milioni di bambini da 0 a 8 anni in tutto il mondo! Abbiamo lanciato oltre 200 app educative per bambini, oltre 2500 episodi di filastrocche e animazioni di vari temi che riguardano la salute, la lingua, la società, la scienza, l’arte e altri campi.
—————
Contattaci: ser@babybus.com
Visita il sito: http://www.babybus.com